SABATO 14 SETTEMBRE
Notte dello Sport a Castellanza

Un’occasione per scoprire e provare nuove attività rivolte sia ai più piccoli, sia agli adulti; è questo lo spirito della manifestazione organizzata dalla Pro Loco castellanzese e dal Comune di Castellanza, che va a inserirsi nella patronale di San Bernardo

Loretta Girola

castellanza

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Un’occasione per scoprire e provare nuove attività rivolte sia ai più piccoli, sia agli adulti; è questo lo spirito della manifestazione organizzata dalla Pro Loco castellanzese e dal Comune di Castellanza, che va a inserirsi nella patronale di San Bernardo.

La “Notte dello Sport” inizierà alle 17 di sabato 14 settembre, quando apriranno gli stand allestiti in Viale Lombardia e nelle vie limitrofe dalla Pro Loco di Castellanza, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza.
La serata sarà l’occasione, sia per i bambini che per gli adulti, per visitare gli stand delle numerose realtà sportive presenti sul territorio, e, per chi lo desidera, provare qualche sport.
Ma non solo le realtà sportive saranno presenti all’appuntamento, non mancheranno, infatti, anche le bancarelle del mercatino degli hobbisti e un punto di ristoro; durante la manifestazione, inoltre, saranno aperti anche i negozi della zona.

“La Notte dello Sport, iniziativa che si inserisce nella festa patronale di San Bernardo, vuole essere un’opportunità per i cittadini di Castellanza, soprattutto per i più i giovani, per conoscere le realtà sportive che operano sul territorio – spiega il consigliere delegato allo sport Luigi Croci – grazie a questa “vetrina” del panorama sportivo castellanzese, infatti, ognuno potrà magari trovare uno sport da poter praticare.
Sarà un’occasione per diffondere quella cultura sportiva che svolge un ruolo importantissimo nella formazione, nello sviluppo e nell’educazione: un’opportunità con cui tenere in allenamento il fisico e la mente”.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla Pro Loco di Castellanza chiamando il numero 3349742560 o mandando una mail all’indirizzo [email protected]

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA