SEGNALAZIONI
Nuova panchina in viale Piemonte, danneggiate quelle in piazza Garibaldi

Ci sono problemi certamente più importanti, ma avere un posto dove sedersi può essere utile in questi giorni afosi…

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Una nuova panchina da una parte, panchine danneggiate dall’altra.
Nei giorni scorsi ne è stata sistemata una nuova in viale Piemonte, grazie alla segnalazione del consigliere comunale di Forza Italia Orazio Tallarida. “Un cittadino mi aveva fatto notare che mancava la possibilità di sedersi alla fermata vicino al mercato – spiega –. Così, mi sono rivolto agli uffici comunali che hanno provveduto in tempi rapidi. È ovviamente un piccolo intervento che però, oltre a testimoniare l’attenzione degli amministratori alle piccole necessità quotidiane delle persone, darà un po’ di sollievo agli anziani che si ritrovano ad attendere il pullman per diversi minuti, magari con le borse della spesa”.

Per una panchina che spunta, un’altra avrebbe bisogno di “cure”. In piazza Garibaldi, infatti, le panchine vicino alla fontana sono state danneggiate e una, in particolare, ha la seduta praticamente distrutta.
Anche in questo caso, la segnalazione arriva da un cittadino in cerca di qualche minuto di relax, che si è rivolto ad Audio Porfidio, sapendo che il leader del movimento La Voce della Città è sempre pronto a pungolare l’amministrazione, anche per queste “pecche”. E infatti l’ex consigliere comunale chiede di “sistemare al più presto questo problema. Anche perché siamo in pienissimo centro, nella piazza che fa da biglietto da visita alla città, particolarmente frequentate in queste belle giornate”.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA