Grazie a Lions e studenti dell’Artistico
Nuovi pannelli decorativi in Pediatria

Fanno bella mostra di sé sulle pareti del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Busto otto nuovi pannelli decorativi realizzati dagli studenti del Liceo Artistico “Candiani”. Consegna ufficiale dei lavori sponsorizzati dal Club Busto Arsizio Europa Cisalpino

GIOGARA

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Fanno bella mostra di sé sulle pareti del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Busto otto nuovi pannelli decorativi realizzati dagli studenti del Liceo Artistico “Candiani”.

La consegna ufficiale dei lavori è avvenuta oggi pomeriggio, 15 giugno, alla presenza del Sindaco Emanuele Antonelli, del Senatore Gian Pietro Rossi e del direttore generale dell’Ospedale, Giuseppe Brazzoli. Insieme a loro, il preside Andrea Monteduro, il primario della Pediatria Simonetta Cherubini e la presidente del Lions Club Busto Arsizio Europa Cisalpino, che ha sponsorizzato l’iniziativa, Rita Paone Monari.

I lavori sono stati realizzati dagli alunni del “Candiani” sotto la supervisione delle professoresse Carla Chiappa, Luigina Rosati e Matilde Diotisalvi. Insomma, una piacevole tradizione che si ripete e continua nel tempo.

Copyright @2018