SABATO 14 SETTEMBRE
A Olgiate “Facciamo festa!”

Per salutare la fine dell’estate l’Associazione Nidomipiace Onlus ha voluto organizzare un’iniziativa dedicata a bambini e famiglie presso il Parco Carducci

Loretta Girola

olgiate olona

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Per salutare la fine dell’estate l’Associazione Nidomipiace Onlus ha voluto organizzare un’iniziativa dedicata a bambini e famiglie presso il Parco Carducci.

“Archiviate le vacanze – spiegano gli organizzatori – l’Associazione Nidomipiace Onlus presenta l’iniziativa: “FACCIAMO FESTA!”.
Un’occasione di aggregazione, divertimento, convivialità per tutta la famiglia, per salutare insieme la fine dell’estate: vi aspettiamo in tantissimi!!!
Sabato 14 settembre, dalle 15.30 alle 22.30, aspettiamo tutti al Parco Carducci, per una grande iniziativa dedicata ai bambini, ma con possibilità di divertirsi anche per i più “grandicelli”: laboratori creativi, giochi di gruppo e antichi, bolle giganti, giocoleria, baby dance e mini disco, mini bike park, mini basket, mini volley e tanto altro.
Dalle 19 cucina con griglieria aperta, con gustose specialità come gli arancini e molto altro, e a partire dalle 20.30 musica live con i Fonix! Durante la giornata, inoltre, sarà attivo un punto ristoro”.

Copyright @2019