Sul posto anche l’elisoccorso
Olgiate: incidente nel fondovalle, coinvolti due fratellini

Due fratellini sono stati portati in ospedale in elisoccorso e in autoambulanza in seguito a un brutto incidente stradale che ha coinvolto un’intera famiglia residente a Marnate. Anche papà e mamma, a bordo della Fiat 500 che si è abbattuta contro la costaiola nel fondovalle di Olgiate, sono rimasti lievemente feriti

olgiate olona

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Due fratellini, una bambina di 7 anni e il maschio di 2, sono stati portati in ospedale in elisoccorso e in autoambulanza in seguito a un brutto incidente stradale che ha coinvolto un’intera famiglia residente a Marnate. Anche papà e mamma, a bordo della Fiat 500 che si è abbattuta contro la fioriera a bordo strada nel fondovalle tra Olgiate e Marnate, sono rimasti lievemente feriti nell’impatto. Sul posto hanno operato, oltre all’elisoccorso sopraggiunto da Como, quattro equipaggi dell’Areu (tutti intervenuti in codice giallo), l’automedica e la Polizia Locale di Olgiate per effettuare i rilievi del caso. L’incidente è avvenuto intorno alle 17 di giovedì 6 settembre, in via Isonzo.

La gravità dell’impatto e il fatto che a bordo dell’auto vi fossero due bambini ha messo in allarme i soccorritori, sopraggiunti sul posto in forze. La piccola di 7 anni, dopo essere stata stabilizzata sul posto, non è in pericolo di vita ma è stata comunque caricata sull’elisoccorso e portata all’ospedale di Bergamo per tenere sotto osservazione la sua situazione.

Stando ad una prima ricostruzione, pare che l’auto proveniva da Marnate e si stava per immettere sulla salita che porta ad Olgiate. Il conducente, al momento di imboccare la curva, pare abbia perso il controllo, finendo frontalmente contro la fioriera a bordo strada.

Copyright @2018