GIOVEDÌ ALLE 21 NELLA SEDE DEL PD
Orlando a Busto per sostenere Zingaretti

L'ex Ministro parlerà delle misure contenute nella Legge di Bilancio. Parteciperà alla discussione il Segretario generale della CGIL Varese Umberto Colombo

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

L’ex ministro Andrea Orlando a Busto Arsizio. Piazza Grande Varese, comitato provinciale a sostegno della candidatura di Nicola Zingaretti a Segretario nazionale del Partito democratico, ha infatti organizzato una serata di approfondimento sui temi della recente manovra del Governo Lega-5Stelle, sulla prospettiva politica del paese, sul ruolo del centrosinistra e su quello del mondo sindacale in questa particolare fase politica.

Quale sarà l’impatto di Quota100 sui futuri pensionamenti? O ancora, il reddito di cittadinanza rappresenterà una soluzione al problema della disoccupazione, con particolare riferimento a quella giovanile? In seguito ai tagli ai trasferimenti verso gli enti locali e allo sblocco delle aliquote, i Comuni chiederanno più tasse ai cittadini?

Queste sono solo alcune delle questioni che saranno discusse il prossimo giovedì 14 febbraio dalle ore 21 presso la sede del PD di Busto Arsizio in Viale Repubblica 67 alla presenza dell’onorevole Andrea Orlando e del Segretario generale della CGIL Varese Umberto Colombo. Introdurrà con i saluti il segretario del circolo Paolo Pedotti. Condurrà l’intervista il capo redattore de La Prealpina di Busto Silvestro Pascarella.

Copyright @2019