VOTATO IL CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE
Paolo Mazzucchelli è il nuovo presidente di Alfa

Eletto all’unanimità il primo cittadino di Cairate. La sua vice è Beatrice Bova, vicesindaco di Gorla Minore

VARESE

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Giovedì pomeriggio l’assemblea dei soci di Alfa si è riunita a Villa Recalcati per votare il nuovo consiglio di amministrazione, che sarà così composto: Paolo Mazzucchelli, Saverio Bratta, Marcello Pedroni, Beatrice Bova e Maria Sole De Medio. Unanimità dell’assemblea anche sul nome del presidente e del vicepresidente, che saranno rispettivamente Paolo Mazzucchelli, sindaco di Cairate, e Beatrice Bova, vicesindaco di Gorla Minore.
Ora il cda dovrà nominare l’amministratore unico.

“Comincerò a lavorare per unire il Nord e il Sud della provincia anche sul tema idrico. Ho fatto due anni nel cda di Ato e conosco la materia. Ora l’obiettivo è quello di lavorare tutti uniti insieme agli amministratori, poiché il nostro territorio presenta una serie di specificità ed esigenze a seconda delle zone”: questa la prima dichiarazione del neo presidente di Alfa Mazzucchelli.

Al termine della votazione del nuovo cda il sindaco di Laveno Ercole Jelmini ha pubblicamente ringraziato il presidente uscente Celestino Cerana per il lavoro fatto.
Per quanto riguarda i consiglieri del cda, i nuovi ingressi sono quelli di Mazzucchelli, appunto, e Maria Sole De Medio, che di fatto prendono il post di Cerana e Adelaide Pereira.

Copyright @2018