Nuova illuminazione e nuove automazioni
Il “Park Venzaghi” si rifà il look

I lavori partiranno il primo aprile e dureranno dieci giorni circa. Al Park Venzaghi verrà introdotta una nuova cassa tecnologica con pagamenti anche con pos e contactless, l’illuminazione del parcheggio sarà tutta a led con basso consumo energetico. Accesso libero e gratuito durante i lavori

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Il “Park Venzaghi” verrà completamente ristrutturato sulle automazioni e sull’illuminazione. Ѐ questa la novità che annuncia l’amministratore unico di Agesp Attività Strumentali, Alessandro Della Marra. I lavori partiranno il primo aprile e dureranno dieci giorni circa. Al Park Venzaghi verrà introdotta una nuova cassa tecnologica con pagamenti anche con pos e contactless, inoltre ci sarà la possibilità di fare abbonamenti direttamente in loco. L’illuminazione del parcheggio sarà tutta a led con basso consumo energetico, infine ci sarà una rivisitazione totale della segnaletica e degli arredi. “L’obiettivo è rendere la città tecnologicamente avanzata”, è la chiosa di Della Marra.

Fino al termine delle opere l’area sarà mantenuta aperta a sbarre alzate ed accessibile a titolo gratuito, con compartimentazione delle zone di volta in volta utilizzabili.

“Scusandoci anticipatamente con l’utenza, assicuriamo sin d’ora che la società si attiverà al fine di minimizzare il più possibile gli eventuali disagi”.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA