5 CASI DI CORONAVIRUS IN PAESE
Parrucchiera di Fagnano continua a lavorare. Denunciata

Oltre alla parrucchiera, sono state denunciate diverse persone - anche in bicicletta e a piedi - sorprese in giro senza un valido motivo

FAGNANO OLONA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Il negozio avrebbe dovuto essere chiuso, eppure nel salone di una parrucchiera di Fagnano Olona c’era un via vai di persone “sospetto”. Così, sono scattate le segnalazioni e le conseguenti verifiche che hanno permesso di appurare che la parrucchiera stava effettivamente lavorando, nonostante i ben noti divieti imposti dalle ordinanze.
La donna è stata denunciata.

A riferirlo è il sindaco fagnanese Maria Elena Catelli, che ha reso noto ai cittadini che i Carabinieri della locale stazione sono impegnati a coprire il territorio di più Comuni. Oltre alla parrucchiera, sono state denunciate diverse persone – anche in bicicletta e a piedi – sorprese in giro senza un valido motivo.

Secondo i dati diffusi dalla prima cittadina, a Fagnano ci sono cinque persone positive al coronavirus (tre in ospedale; per due di queste è in corso l’inchiesta epidemiologica), oltre a cinque persone in osservazione (ossia precauzionalmente a casa perché entrate in contatto con persone positive).

Copyright @2020

NELLA STESSA CATEGORIA