Busto Arsizio
Pedone investito su viale Diaz, in codice rosso all’ospedale

Un uomo di 52 anni è finito in ospedale in codice rosso (gravi condizioni) dopo essere stato investito da un’auto in viale Armando Diaz a Busto, nei pressi dell’incrocio con via Machiavelli, non lontano dagli uffici giudiziari. Ambulanze, automedica e Polizia Locale sul posto

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Un uomo di 52 anni è finito in ospedale in codice rosso (gravi condizioni) dopo essere stato investito da un’auto in viale Armando Diaz a Busto Arsizio, nei pressi del Tribunale. Il fatto è successo intorno alle 15 di oggi pomeriggio, martedì 6 agosto, all’altezza dell’incrocio con via Machiavelli, non lontano dagli uffici giudiziari.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica, per soccorrere le persone coinvolte, due uomini di 32 e 52 anni. La situazione più grave era appunto quella del pedone investito, trasportato in codice rosso all’ospedale di Legnano. Sotto choc anche il 32enne alla guida dell’auto, soccorso sul posto dai sanitari dell’Areu. La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Busto intervenuti sul luogo dell’incidente.

Copyright @2019