Per chiarire…

Solo per chiarire. Non prendetela come un rimprovero. E' solo per chiarire. Chi ha telefonato in Redazione per conoscere l'esito del nostro Premio Letterario giunto quest'anno alla NONA Edizione o non ha letto gli Editoriali precedenti o ha pensato che ...."se va, ha le gambe".

Gianluigi Marcora

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Solo per chiarire. Non prendetela come un rimprovero. E’ solo per chiarire. Chi ha telefonato in Redazione per conoscere l’esito del nostro Premio Letterario giunto quest’anno alla NONA Edizione o non ha letto gli Editoriali precedenti o ha pensato che ….”se va, ha le gambe“.

Non può …..”andare”.

L’esito di MILLE e… UNA STORIA, nona Edizione lo si saprà la sera del 23 novembre p.v. (inizio ore 21.00) durante la Cerimonia di premiazione presso il Teatro Sociale in Busto Arsizio. Solo e unicamente quella sera, verrà distribuito a TUTTI i presenti il libro “Raccolta di Racconti” che conterrà tutti gli Elaborati che la Giuria ha ritenuto opportuno inserire nel libro con l’esito del Premio stesso. Ovvio che non sveleremo, nemmeno “sotto tortura” la graduatoria del Premio. In palio ci sono le Borse di Studio in denaro (oltre ad altri premi) a favore degli Autori degli elaborati più meritevoli.

Da lunedì 26 novembre, il libro sarà distribuito gratuitamente ai 9 Istituti di Scuola Media Superiore cittadini che annoverano circa 10.000 Studenti. Chi volesse ritirare il libro GRATUITAMENTE deve presenziare alla Cerimonia del 23 novembre. Diversamente potrà fornirci il proprio indirizzo e noi, quel libro glielo invieremo a casa tramite posta ordinaria. Però, non prima d’aver ricevuto il Bonifico Bancario di Euro 15.00 per libro.

Altre notizie non servono. Serve solo appuntare sul calendario la data del 23 novembre 2018 ore 21.00 presso il Teatro Sociale in Busto Arsizio, per vivere una serata prettamente Culturale che in queste NOVE Edizioni si è sviluppata così tanto, da diventare una Manifestazione Nazionale. Vi aspettiamo!

Copyright @2018

DALLE RUBRICHE