ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2019
“Per Marnate” sceglie Roberto Pozzoli per il dopo-Scazzosi

Dopo che Marco Scazzosi ha annunciato la volontà di non ricandidarsi per un secondo mandato, il gruppo “Per Marnate” ha reso noto il nome del proprio candidato sindaco alle amministrative di maggio

Roberto Pozzoli

Loretta Girola

marnate

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Dopo che Marco Scazzosi ha annunciato, a sorpresa, la volontà di non ricandidarsi per un secondo mandato, il gruppo “Per Marnate” ha voluto esprimere la propria solidarietà all’attuale Primo Cittadino e, al contempo, rendere noto quale sarà il proprio candidato Sindaco alle amministrative.

“Il gruppo “Per Marnate” – spiega il capogruppo consiliare Luca Calamari – nel rispetto della persona e dei nobili sentimenti che l’hanno ispirata, prende atto della rinuncia alla candidatura del Sindaco Marco Scazzosi.

Esprime a lui solidarietà e sentimenti di profonda gratitudine per il lavoro svolto, e lo invita a continuare ad arricchire, con la sua esperienza, conoscenza e capacità, il nostro gruppo di cui continua ad essere parte integrante e sostanziale. Lavorare per la comunità è sempre possibile ed arricchente, a prescindere dalle poltrone che si possono occupare o meno.

Individua, nell’ambito della continuità con le precedenti amministrazioni, pur nel necessario spirito di rinnovamento e di costante aggiornamento, in Roberto Pozzoli il proprio candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative di maggio. A Roberto piena solidarietà e collaborazione da parte di tutto il gruppo, con l’augurio di buon lavoro nel superiore interesse di tutta la collettività”.

Copyright @2019