ALLA PASTICCERIA DI VIA CAVALLOTTI
Pienone al caffè con Miriam Arabini

Successo per l'iniziativa elettorale "Un caffè... con la candidata", organizzato dall'assessore forzista per uno scambio di impressioni con la gente in un clima molto informale

Silvia Bellezza

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Sabato mattina la candidata di Forza Italia alle elezioni regionali Miriam Arabini, assessore al welfare e all’inclusione sociale di Busto Arsizio, ha incontrato decine di persone alla Pasticceria Oscar  in via Cavallotti, per bere un caffè insieme e confrontarsi sul programma e sulle problematiche cittadine. “Grazie di cuore a tutti gli amici che hanno avuto piacere a condividere con me un caffè. Al di là della soddisfazione per aver incontrato tante persone a cui voglio bene, interpreto l’affetto e la vicinanza che sto ricevendo in questi giorni intensi di campagna elettorale innanzitutto come un riconoscimento del lavoro che sto svolgendo da 20 mesi a questa parte al servizio del bene comune”.

Così Arabini ha commentato  la sua iniziativa elettorale “Un caffè… con la candidata“, organizzata con l’obiettivo di uno scambio di impressioni con la gente in un clima molto informale. È intervenuto anche il coordinatore cittadino di Forza Italia è candidato alle elezioni politiche Carmine Gorrasi.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA