TUTTI I NOMI IN LISTA
“Più Solbiate” lancia la sua squadra

La lista è composta da sei donne e sei uomini, solbiatesi di tutte le età che affiancheranno il candidato sindaco Roberto Saporiti. Un'anticipazione del programma: “Prima di ogni altra cosa intendiamo ripristinare le Commissioni Comunali"

Silvia Bellezza

SOLBIATE OLONA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

La lista civica “Più Solbiate” presenta i suoi candidati.

“L’anno scorso un piccolo gruppo di persone ha pensato un progetto interessante che aveva come ambizioso obiettivo quello di scrivere un programma in modalità collaborativa e che potesse riunire intorno ad esso le molteplici sensibilità presenti nella nostra comunità – afferma il coordinatore Lucio Ghioldi –. Siamo persone che si mettono in discussione per migliorarsi e che vogliono confrontarsi con nuove idee. Un gruppo dinamico che non vuole smettere di crescere, e che si assume la responsabilità e la voglia di cambiare. Se la direzione è comune, l’obiettivo lo stesso, così come la volontà, è possibile collaborare senza problemi”.

La lista è composta da sei donne e sei uomini, solbiatesi di tutte le età che affiancheranno il candidato sindaco Roberto Saporiti. Un’ anticipazione del programma: “Prima di ogni altra cosa – spiega Ghioldi – a garanzia della trasparenza e della condivisione, intendiamo ripristinare le Commissioni Comunali, quali organi della partecipazione dei cittadini alla vita politicoamministrativa del Comune, a carattere propositivo, di ricerca e studio nell’ambito delle materie di propria competenza, in collaborazione con la Giunta e con il Consiglio Comunale”.

I NOMI IN LISTA
Candidato sindaco Roberto Saporiti, candidati consiglieri: Pamela Bianchi, Stefano Catone, Clara Franchetti, Emanuele Ghioldi, Giuseppe Leo (vicesindaco), Renzo Mantegazza, Elena Mendicino, Ottavio Monfrini, Rita Piazza, Maria Grazia Rigolin, Paolo Sotgiu, Donatella Spagarino.

Copyright @2019