GIOVEDÌ ULTIMO APPUNTAMENTO COL CENTRO D’ASCOLTO. SABATO RACCOLTA ALIMENTARE
Più volontari e obiettivi raggiunti. Bilancio positivo per Passaparola

"È stato un anno ricco di soddisfazioni e di successi, siamo cresciuti sia a livello di gruppo di volontari, sia a livello di obiettivi raggiunti", dice il Presidente Devis Martinello

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

L’associazione Passaparola, dopo aver festeggiato sabato scorso il suo secondo Natale assieme al direttivo e ai volontari, annuncia che giovedì 19 dicembre si terrà l’ultima sessione del centro d’ascolto dell’anno: le consuete attività del giovedì mattina saranno sospese sino a giovedì 9 gennaio 2020.

“È stato un anno ricco di soddisfazioni e di successi, siamo cresciuti sia a livello di gruppo di volontari, sia a livello di obiettivi raggiunti – dice il Presidente Devis Martinello -. La dimostrazione di ciò è stata evidente alla nostra cena di Natale dove ci hanno raggiunto decine di persone che dapprima si erano rivolte a noi come utenti e ora, dopo aver migliorato la loro situazione, spesso ci aiutano come volontari. In sintesi devo fare un bilancio positivo dell’anno 2019. Ora ci riposeremo fino al 9 gennaio, anche se abbiamo già pronte tante novità in vista dell’anno nuovo, sia in relazione alle attività che portiamo avanti a Busto Arsizio sia nei comuni limitrofi”.

Il Passaparola comunica infine che come consueta tradizione sabato 21 Dicembre, dalle ore 9 alle ore 16.  si terrà la raccolta alimentare di Natale presso i supermercati Carrefour di Busto Arsizio, Legnano, Milano, Gallarate e Somma Lombardo.

Copyright @2019