Orro, Gennari, Botezat e Piani sono ancora farfalle
Poker di conferme in casa Uyba

Faranno ancora parte del team bustocco Alessia Orro, Alessia Gennari, Alexandra Botezat e Vittoria Piani. Coach Mencarelli potrà contare su un solido gruppo di giocatrici già rodate nella rosa. La Uyba prosegue il suo percorso nel segno della continuità e con un mix di atlete giovani e di giocatrici di esperienza

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Quattro conferme in casa Uyba dopo gli importanti arrivi (in alcuni casi ritorni) di Leonardi, Grobelna, Herbots e Meijners. Unet E-Work Busto Arsizio ufficializza infatti le giocatrici che continueranno ad indossare la casacca biancorossa delle farfalle anche nella stagione 2018/19: oltre a Beatrice Berti, che ha prolungato il suo rapporto con la Uyba fino al 2020, faranno ancora parte del team bustocco Alessia Orro, Alessia Gennari, Alexandra BotezatVittoria Piani.

Dopo gli arrivi di Giulia Leonardi, Kaja Grobelna, Britt Herbots e Foortje Meijners, il confermato coach Marco Mencarelli potrà dunque contare su un solido gruppo di giocatrici già rodate nella rosa. La Uyba prosegue il suo percorso nel segno della continuità, confermando il suo progetto sportivo fatto di tante atlete giovani, ma anche di giocatrici di esperienza, al fine di trovare il giusto mix per affrontare una stagione che si preannuncia particolarmente intensa e che vedrà le farfalle impegnate in tre competizioni: campionato, coppa Italia e coppa Cev.

Copyright @2018