RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Possono mettere vincoli sulla riscossione di un credito? Caso risolto

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un abbonato della Uyba che presenta - a suo dire - un’anomalia relativa al buono merchandising offerto come alternativa al voucher/rimborso. Aggiornamento: la questione si è risolta "in piena sintonia"

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Aggiornamento
Buonasera, comunico che il rimborso attraverso il buono merchandising per i tifosi UYBA si è svolto correttamente ed in piena sintonia!

Grazie per la vostra attenzione e disponibilità.
Distinti saluti
Andrea Ebraico

Buonasera, vorrei segnalare un’anomalia (secondo me) relativa al buono merchandising offerto come alternativa al voucher/rimborso per gli abbonati Uyba. Nello specifico, il buono è valido per acquisti pari al doppio del valore del buono stesso. La mia domanda è: ma si possono mettere vincoli sulla riscossione di un credito? Perché qui per “validare” il credito devo acquistare materiale per il doppio del valore del mio credito. Allego documentazione. Distinti saluti.

Andrea Ebraico

 

Il comunicato della società che presenta le modalità di rimborso per gli eventi non goduti a causa delle sospensioni per la pandemia Coronavirus

Copyright @2020

DALLE RUBRICHE