Domenica 4 agosto allo Speroni
Primo turno di Coppa Italia con Pro Patria-Matelica

Primo turno di Tim Cup contro un’avversaria di categoria inferiore per la Pro Patria. I ragazzi di mister Javorcic sono stati accoppiati ai marchigiani del Matelica, formazione militante in serie D che l’anno scorso ha trionfato nella Coppa Italia di categoria. Domenica 4 agosto, con orario ancora da definire, allo stadio “Speroni”

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Primo turno di Coppa Italia (Tim Cup) contro un’avversaria di categoria inferiore per la Pro Patria. I ragazzi di mister Ivan Javorcic, nel sorteggio effettuato oggi, lunedì 22 luglio, negli uffici della Lega di Serie A, sono stati accoppiati ai marchigiani del Matelica, formazione militante in serie D che l’anno scorso ha trionfato nella Coppa Italia di categoria.

La sfida tra biabcoblù e biancorossi si giocherà domenica 4 agosto, con orario ancora da definire, allo stadio “Speroni” di Busto Arsizio. Quello di domenica 4 sarà, per la Pro Patria, il primo impegno ufficiale della stagione.

La vincente del confronto a eliminazione diretta tra Pro Patria e Matelica affronterà, al secondo turno, lo Spezia, sfida attualmente in programma l’11 agosto sul terreno del “Picco”.

Copyright @2019