DOMENICA (ore 17.30) TRASFERTA IN BRIANZA
Pro Patria: con l’AlbinoLeffe di Zaffaroni si gioca a Gorgonzola

Causa l’indisponibilità dell’impianto degli orobici, la gara di domenica fra AlbinoLeffe e Pro Patria avrà luogo allo stadio di Gorgonzola. Tanti gli ex, Zaffaroni, Turotti e Colombo

Mattia Brazzelli Lualdi

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

L’occasione del possibile pari capitata sui piedi di Pedone in “Zona Cesarini” è ancora ben impressa nella mente dei tifosi biancoblù, ma in casa Pro Patria – archiviata la sconfitta all’esordio contro la corazzata Monza di Galliani e Berlusconi – è già tempo di guardare avanti, alla prossima giornata di campionato contro l’AlbinoLeffe di mister Marco Zaffaroni, indimenticato capitano tigrotto, protagonista del gol promozione nel return match della finalissima playoff per la C1 contro la Sangiovannese.

Prossima giornata, prevista per domenica con calcio d’inizio alle ore 17.30, che vedrà i tigrotti degli ex di turno Turotti e Colombo in trasferta, alla ricerca dei primi punti della stagione.

Una trasferta – e qui sta la notizia, seppur già nota – che non si disputerà in terra orobica, bensì in Brianza, allo stadio Comunale di Gorgonzola, casa abituale della Giana Erminio, da quest’anno eccezionalmente “subaffittata” all’AlbinoLeffe.

Il motivo? Causa i lavori di ristrutturazione dello stadio di Bergamo, dove la società della Val Seriana (nata nel 1998 dalla fusione fra Albinese e Leffe) dal 2003 aveva di fatto preso dimora alternandosi con l’Atalanta, l’AlbinoLeffe – in attesa di avere uno stadio tutto per sé, in costruzione a Zanica – ha chiesto asilo per la stagione 2019/20 al “Città di Gorgonzola”, dove domenica avrà appunto luogo la gara coi bustocchi. Per i tifosi della Pro Patria, chilometri alla mano, una trasferta ancor più accessibile, con la speranza di vedere Colombo e compagni conquistare i primi punti del campionato, al cospetto di una squadra tradizionalmente ostica, capace al debutto di espugnare Pistoia.

INFO TICKET
Prevendita attiva dalle ore 9 di mercoledì 28 agosto, i biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati – entro le ore 19 di sabato 31 agosto – online sul sito www.vivaticket.it,

oppure presso i seguenti punti vendita autorizzati:
Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16, Olgiate Olona.
Bar Savoia di Via XXII Marzo 2, Busto Arsizio.
Be Happy Travel di Via Vittorio Veneto 1 bis, Castellanza.
Okeg Viaggi di Via Torino 59, Gallarate.

PREZZI SETTORE OSPITI IN PREVENDITA
Intero: 10 euro + diritti di prevendita
Ridotto (under 18 e over 65): 6 euro + diritti di prevendita

PREZZI TRIBUNA IN VENDITA DOMENICA
Intero: 14 euro
Ridotto (under 18 e over 65): 10 euro
Junior (under 8): 1 euro
Portatori di handicap 75-99%: 10 euro
Portatori di handicap 100% + accompagnatore: omaggio

IL PROGRAMMA (2^ giornata)
Sabato 31 agosto
ore 20.45: Pianese-Arezzo
Domenica 1 settembre
ore 15: Carrarese-Alesssandria, Gozzano-Como, Juventus U23-Robur Siena, Olbia-Giana Erminio, Renate-Pontedera
ore 17.30: AlbinoLeffe-Pro Patria (a Gorgonzola), Lecco-Pro Vercelli, Monza-Novara, Pergolettese-Pistoiese.

Copyright @2019