FIGURINE, ABBONAMENTI E CALENDARI
Test…A Pro Patria: dal Torino alla Sampdoria

Dal Toro alla Samp: tempo d'amichevoli per i biancoblù di Javorcic. Dopo il test con i granata, a metà settimana sotto con i blucerchiati dell'ex Stefano Romano

Mattia Brazzelli Lualdi

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Un’amichevole tira l’altra in casa Pro Patria. Con i tigrotti di Ivan Javorcic (nella foto le new entry Giorgio Spizzichino ed Edoardo Defendi) intenti a lavorare e sudare nel ritiro di Sondalo, per la squadra bustocca della presidentessa Patrizia Testa si prospetta all’orizzonte un altro test di assoluto livello, contro un’altra formazione di serie A.

AMICHEVOLI: DAL TORO ALLA SAMP
Dopo la sconfitta a testa alta di giovedì scorso a Bormio contro il Torino di Walter Mazzarri, impostosi 3-2 con gol tigrotti di Sean Parker e Ferdinando Mastroianni, la Pro Patria si appresta ad affrontare la seconda amichevole di lusso: mercoledì 24 luglio, alle ore 17.30 in quel di Temù, i biancoblù di Ivan Javorcic si misureranno con la Sampdoria di Eusebio Di Francesco e dell’ex tigrotto Stefano Romano, vice allenatore dei blucerchiati in ritiro presso l’amena e rinomata cittadina (Ponte di Legno) della Valcamonica.

ABBONAMENTI
In settimana, nel salotto buono di Piazza San Giovanni, la Pro Patria ha presentato – in collaborazione con Agesp – la campagna abbonamento 2019/20020, con tessere sottoscrivibili a partire dal 1 agosto presso la sede societaria di via Ca’ Bianca. Offerta shock per i giovani, con gli under 20 che potranno sottoscrivere l’abbonamento in tribuna laterale come nei popolari a soli 25 euro.
Abbonamento Under 20: 25 euro
Popolari scoperti: 110 euro (over 65: 80 euro; donne: 60 euro)
Popolari coperti: 150 euro (over 65: 120 euro; donne: 100 euro)
Tribuna Laterale: 220 euro (over 65: 150 euro; donne 130 euro)
Tribuna centrale: 350 euro (over 65: 230 euro; donne: 200 euro)
Tribuna Vip: 600 euro

CALENDARIO
Dopo la composizione dei gironi di campionato, con la Pro Patria inserita nel girone A con sette avversarie lombarde, in settimana la LegaPro dovrebbe rendere noto anche i calendari di campionato: l’appuntamento è previsto per giovedì 25 luglio.

100 FIGURINE, 100 STORIE
Tifosi, calciatori, politici, presidenti, dirigenti, sponsor, associazioni: in città l’adesione alle figurine della Pro Patria – l’iniziativa promossa da un gruppo di amici per valorizzare il Pro Patria Museum nell’anno del centenario del club – ha fatto davvero breccia nel cuore pulsante dalla città, toccando trasversalmente un po’ tutti, perché “dietro ogni figurina, non c’è solo una donazione (50 euro), ma c’è molto di più: c’è una storia da raccontare, un caro da ricordare, un momento da celebrare”.
E le storie che i tifosi biancoblù hanno deciso di raccontare (e che ogni giorno, sulla pagina Facebook del Pro Patria Museum, vengono divulgate) sono state davvero molteplici, tanto da creare un’autentica corsa per entrare a far parte di un album davvero da collezione. Purtroppo le figurine a disposizione sono solo 100 e, visto l’effetto contagio, entro fine mese si arriverà verosimilmente al tutto esaurito.
Per chi volesse pertanto entrare a far parte della storia della Pro Patria è il caso di affrettarsi. A questo link, tratto dal sito bustocco.it, tutte le info per prenotare la propria figurina.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA