VERSO IL BIG-MATCH DI DARFO
Pro Patria, la carica dei tifosi: esodo biancoblù in Valcamonica

Per il big-match di domenica a Darfo Boario i tifosi biancoblù sono pronti a invadere la Valcamonica: tre i pullman già organizzati, più una carovana di auto. Settore ospiti a 5 euro

Mattia Brazzelli Lualdi

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Cresce l’attesa. Mentre la capolista Pro Patria continua a lavorare sodo in vista del big-match di domenica (ore 14.30) in Valcamonica contro la diretta inseguitrice Darfo Boario, rivelazione assoluta di questa prima parte di stagione giunta all’ultimo atto del girone d’andata, i tifosi biancoblù si stanno mobilitando in massa per non far mancare il proprio sostegno e calore a Santana e compagni. Tra feste di natale (martedì è stata la volta del Pro Patria Club con la presidentessa Patrizia Testa presente con una nutrita rappresentanza della prima squadra, capeggiata da mister Javorcic, dal diesse Turotti e da capitan Santana, giovedì ore 19.30 al New Magic Bar spazio al Tigrotto con l’incoronazione di Ivo Molnar come giocatore del mese, prima del gran finale di lunedì 18 dicembre (ore 20.45)  al Teatro Sociale con la festa della società aperta a tutti) e preparativi per la trasferta a Darfo, il popolo biancoblù è insomma nel clou del momento.

Lo dimostrano i tre pullman (senza contare le numerose macchinate già organizzate) allestiti per la sfida al vertice di domenica, per cui la società bustocca – d’intesa con quella neroverde camuna – è riuscita a strappare un simbolico prezzo di 5 euro per i biglietti d’ingresso allo stadio (settore ospiti). Per favorire l’esodo tigrotto in Valcamonica – si stimano oltre trecento sostenitori al seguito – abbiamo deciso di riepilogare le iniziative promosse dai club organizzati del tifo bustocco.

Il Pro Patria Club del presidente Centenaro organizza un pullman a 15 euro (+ biglietto stadio) con partenza dallo stadio “Speroni” alle ore 11.30. Per info chiamare al 340.2915774, oppure recarsi presso la sede di via A. Pozzi 7 a Busto.

Il Tigrotto del presidente Lamperti organizza un pullman a 15 euro (+ biglietto stadio). Per info chiamare: 339/4741261-340/4055581-339/5229401.

Gli Ultras organizzano un pullman a 10 euro con ritrovo allo stadio “Speroni” alle ore 10.30. Contatti via social.

Preparativi che fanno insomma supporre un vero e proprio esodo biancoblù in Valcamonica, per chiudere in bellezza il 2017 (fra i tigrotti rientra dal turno di squalifica Giacomo Pettarin) e per dimostrare che la Pro Patria e la sua gente sono davvero di un’altra categoria.

Copyright @2017