ALLA PIZZERIA CAPRI
Progetto Difesa donna, successo per il corso di cucina

Chef ed esperti della cucina sottovuoto hanno illustrato segreti e tecniche di cottura per mantenere inalterati proprietà e gusto degli alimenti

Silvia Bellezza

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Grande successo per il primo corso  “Salute, spazio e sapori” organizzato per le partecipanti al progetto gratuito “Difesa donna”, tenuto dall’istruttore di Krav Maga, Luciano Peritore.

Alla pizzeria Capri, chef ed esperti della cucina sottovuoto hanno illustrato segreti e tecniche di cottura per mantenere inalterati proprietà e gusto degli alimenti. Sono intervenuti, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, con i consueti saluti istituzionali, il vicesindaco Isabella Tovaglieri, l’assessore Paola Magugliani  e il consigliere comunale Alessandro Albani.

Il progetto si propone di insegnare tecniche di autodifesa per sfuggire ad aggressioni e tentativi di stupro, a cui si affiancano eventi ed attività collaterali al di fuori della palestra, “in quanto – sottolineano i promotori  – autodifesa è sinonimo di libertà, quindi possibilità di coltivare le proprie passioni”.

Copyright @2017