Dal 15 al 17 agosto
Il Ferragosto Fagnanese continua

Tre serate danzanti, dal 15 al 17 agosto, presso l’area feste di via De Amicis oltre al tradizionale e immancabile pranzo di ferragosto a base di paella e sangria

FAGNANO OLONA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

L’Assessorato alla Cultura e la Pro Loco di Fagnano Olona organizzano il tradizionale appuntamento del Ferragosto Fagnanese per allietare i cittadini durante i giorni di festa, presso la struttura dell’Area feste in via De Amicis dal 15 al 17 agosto. Festa che diventa sempre più tradizionale nel panorama fagnanese e che ravviva le giornate di vacanza dei cittadini nel periodo a cavallo del Ferragosto. Una volta era la festa per chi resta, oggi invece è una festa che accompagna i fagnanesi durante le ferie estive con serate danzanti e ottima cucina.

Il programma di quest’anno prevede tanta musica e squisite prelibatezze dalle ore 19.30 con l’apertura dello stand gastronomico. Musica, ballo e intrattenimento tutte le sere dalle ore 21 con l’Orchestra I Vandali (a Ferragosto), il duo Patrizia e Patrizio (16 agosto) e Marinella e Walter (17 agosto).

Appuntamento fisso anche il Pranzo di Ferragosto, alle ore 12.30 presso l’area feste, con un ricco menù pensato per grandi e bambini.
Il menù per gli adulti (20 euro) comprende aperitivo, paella e sangria, frutta, dessert, caffè, acqua.
Possibilità di asporto per la Paella (15 euro). Il menù riservato ai bambini (12 euro) prevedere pasta al ragù o in bianco, bocconcini di pollo, patatine fritte, frutta, dessert, acqua.
Prenotazioni al numero 3917110348.

Copyright @2019