lunedì 19 agosto
Uyba-Day: raduno e abbonamenti in un sol giorno

Albo signanda lapillo: lunedì 19 agosto prendono il via in contemporanea la campagna abbonamenti e gli allenamenti della Unet e-work Busto Arsizio

Igor Mutinari

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Ha sempre fatto le cose in grande stile la Unet e-work Busto Arsizio di patron Giuseppe Pirola e questa volta ha deciso di superarsi. Raddoppiando. Nella sola giornata di lunedì 19 agosto, i tifosi biancorossi potranno iniziare ad abbonarsi e assistere poi al primo allenamento della stagione 2019/20.

Red Carpet Uyba

Mentre impazza il concorso Uyba Summer per la raccolta delle fotografie dei tifosi in vacanza, a partire da lunedì 19 agosto sarà possibile acquistare attraverso i soliti canali l’abbonamento per la stagione che va iniziare con rinnovata energia e una rosa che, sulla carta, appare rinforzata dalla campagna acquisti soprattutto al centro con l’arrivo di Washington e per il ruolo di opposto con il ritorno di Lowe. I prezzi sono volutamente invariati rispetto alla stagione passata con la conferma dell’All Inclusive per le partite casalinghe di tutte le competizioni: in pratica la società di via Maderna “regala” una partita in più dato che la serie A1 sarà composta da 14 squadre e non da 13 come nel 2018/19. La vera novità, di interesse soprattutto per aziende e partner, sono i pacchetti che comprendono l’utilizzo di Casa Uyba per eventi. (a questo link tutte le informazioni)

Raduno Uyba

Con il calendario già annunciato (esordio in trasferta a Firenze domenica 13 ottobre, prima al PalaYamamay il 20 contro Chieri), le farfalle inizieranno a faticare lo stesso lunedì 19 agosto alle ore 17 sul campo centrale del PalaYamamay. L’allenamento sarà aperto al pubblico, ma il vernissage classico con tanto di aperitivo è rimandato ai primi di settembre date alcune sicure assenze e la data vacanziera per molti tifosi. Assenze, dicevamo. Mancherà di certo Stefano Lavarini ancora impegnato con la nazionale coreana, al suo posto gli allenamenti saranno diretti da Marco Musso, qualcosa in più di una garanzia. Mancherà di certo anche Britt Herbots, impegnata con la nazionale belga mentre farà una toccata e fuga Alessia Orro che sfrutterà il giorno di riposo dalla nazionale azzurra, con la quale ha conquistato il pass olimpico per Tokio 2020, per passare da Busto e salutare tifosi, staff e compagne. Ancora in dubbio la presenza di Lowe e Washington.

Il roster Uyba

Palleggiatrici: Alessia Orro e Maria Luisa Cumino

Opposti: Karsta Lowe e Erblira Bici

Centrali: Sara Bonifacio, Haleigh Washington e Beatrice Berti

Schiacciatrici: Alessia Gennari, Britt Herbots e Francesca Villani

Liberi: Giulia Leonardi e Wang Simin

Allenatore: Stefano Lavarini

Secondo allenatore: Marco Musso

Copyright @2019