TALISMAN
Skip Navigation Links
Prima Pagina
Busto Arsizio
Valle Olona
Circondario
Lettere in Redazione
Skip Navigation Links
Cronaca
Politica e Società
Avvenimenti e Cultura
Imprese e lavoroExpand Imprese e lavoro
Sport
Skip Navigation Links
GMC News
Premio LetterarioExpand Premio Letterario
 
Cerca su l'Inform@zione:  
Prunali è il primo vincitore dell’anno
BUSTO ARSIZIO - Il buon Prunali conquista la schedina “ridotta” forzatamente dal gelicidio dei giorni scorsi e si prende due biglietti di tribuna per il prossimo match casalingo della Pro Patria.
 
Un settebello (7 punti grazie alla giocata effettuata alle 16.36 del 13 gennaio) che è valso a Prunali il primo superpremio dell’anno gentilmente offertoci dalla società di via Ca’ Bianca. Un bel colpo per il nostro vincitore di giornata, al primo sigillo assoluto in schedina, che attendiamo in redazione per l’immancabile e canonica “celebrazione pubblica”.
Per tutti gli altri giocatori, c’è una nuova chance di vittoria dalle 15.00 di mercoledì 18 gennaio.
La dea bendata che questa volta ha baciato Prunali, dalla prossima domenica potrebbe cambiare obiettivo.

Schedina n.13 del 15/01/2017  
N° Eventi EventoRisultato
 

pubblicato il: 11/01/2017


12345678910...
Archivio Schedine
PER LUI DUE BIGLIETTI PER PRO PATRIA-CARAVAGGIO 11/01/2017
Prunali è il primo vincitore dell’anno  
BUSTO ARSIZIO - Il buon Prunali conquista la schedina “ridotta” forzatamente dal gelicidio dei giorni scorsi e si prende due biglietti di tribuna per il prossimo match casalingo della Pro Patria. Un settebello (7 punti grazie alla giocata effettuata alle 16.36 del 13 gennaio) che è valso a Prunali il primo superpremio dell’anno gentilmente offertoci dalla società di via Ca’ Bianca.
GRAN PUNTEGGIO (11 PUNTI) PER PRENDERSI LA VITTORIA 07/12/2016
“Mari61” brinda nell’ultima schedina dell’anno  
BUSTO ARSIZIO - L’ultima schedina dell’anno premia “Mari61” che brinda alla vittoria nel nostro gioco a premi con un punteggio di tutto rispetto (11 punti) e irraggiungibile per tutti gli altri concorrenti di giornata. Una vittoria che andiamo a celebrare in concomitanza delle festività natalizie, a sancire l’arrivederci al 2017 della nostra schedina.
11 PUNTI PER ACCAPARRARSI IL PREMIO 30/11/2016
Dario Virzi è il vincitore della schedina  
BUSTO ARSIZIO – È Dario Virzi (alias “darios80”) il vincitore settimanale della nostra schedina. Ben 11 i pronostici azzeccati. Dario ha battuto sul tempo – davvero per pochi minuti – Speroni1960 e macchivaleria. A lui va il premio della settimana, offerto dalla Pierre Sport dei nostri amici e sostenitori Luca e Marco Paulon: si tratta di un set penna a sfera e penna roller dal design esclusivo con confezione regalo Balmain in cartoncino.
VITTORIA AL FEMMINILE NELLA DOMENICA DI PRONOSTICI 23/11/2016
La schedina celebra la regina Mary  
BUSTO ARSIZIO - Nessun re, ma una regina in questa settimana di schedina. Ѐ Mary Ramina la giocatrice più brava e tempestiva della domenica di pronostici tutta dedicata al calcio dilettanti “made in Busto e Valle Olona”. Per l’appassionata e ferrata giocatrice il “tre per uno” offerto dalla Foto Video Chiappa.
10 PUNTI PER L’ESPERTO GIOCATORE 16/11/2016
Colpo da fuoriclasse per Gianluigi Testa  
BUSTO ARSIZIO - Una giocata da vero esperto del “settore”, in una domenica caratterizzata da diversi “2” in schedina. Il colpo del campione l’ha messo a segno Gianluigi Testa, alias “Gigiozzo”. Ѐ lui, con una giocata da 10 punti, a cantare vittoria e a prendersi il premio offerto dal Canterbury Karaoke Pub dell’amico Massimo, alias il “Ligabue” di Busto Arsizio.
8 PUNTI ED UNA GIOCATA SUPERVELOCE 09/11/2016
“Ottobello” per Iryna Kushnir  
BUSTO ARSIZIO - Sale sull’ottovolante Iryna Kushnir. Lei, che ha già trionfato in passato nella nostra schedina, ha totalizzato 8 punti con la giocata più tempestiva tra quelle che potevano ambire al titolo di giornata. Per Iryna il premio offerto dalla Pierre Sport di Busto Arsizio: una borsa da palestra adatta anche per brevi viaggi o spensierati weekend.
GRAN PUNTEGGIO PER IL VINCITORE DI GIORNATA 02/11/2016
DODICI! Francesco Ferraro si regala la Pro Patria  
BUSTO ARSIZIO - Che giocata per Francesco Ferraro che si aggiudica due biglietti di tribuna per la prossima partita casalinga della Pro Patria. Dodici punti, davvero un “punteggione”, per battere sul tempo l’altro bravissimo di giornata (“speroni1960”) e per festeggiare una vittoria di prestigio nella nostra schedina.
PER LUI ALTRA VITTORIA E ALTRO SUPERPREMIO 26/10/2016
Marco Morosi ha la zampata del fuoriclasse  
BUSTO ARSIZIO - Marco Morosi dà ancora una zampata da fuoriclasse. Una giocata da 10 punti e super super tempestiva, alle 15.01 di mercoledì 26 ottobre, hanno regalato al “nostro” Morosi un’altra bella vittoria in schedina. Per lui, che ha battuto e superato un’agguerrita schiera di pretendenti, il premio offerto dalla Futura Volley-Unet Yamamay: si tratta della maglia ufficiale da allenamento autografata dalle farfalle biancorosse di Busto Arsizio.
NOVE PUNTI ED UNA GIOCATA PIÙ TEMPESTIVA 19/10/2016
Luca Linari ottiene il “tre per uno”  
BUSTO ARSIZIO - Non si è fatto in tre, come il premio settimanale della nostra schedina. Luca Linari, il vincitore di giornata, si è messo comodo, ha ponderato la sua giocata (effettuata alle 16.00 di mercoledì 19 ottobre) ed ha ottenuto un punteggio (9 punti) solo eguagliato da tre “concorrenti” ma non superato in termini di tempestività del pronostico.
DUE BIGLIETTI DI TRIBUNA PER IL MATCH DELLA SPORT MANAGEMENT 12/10/2016
Premio da vip per l’mvp Morosi  
BUSTO ARSIZIO - Il primo a giocare, alle 15.02 di mercoledì. Il primo assoluto di giornata, con i suoi 9 punti e con una giocata, tanto veloce, da battere sul tempo quella altrettanto lesta di Andrea Gonati. “Morosi77” è il trionfatore della schedina settimanale. Per lui il premio da vip messo in palio dalla concessionaria Renault Paglini di Castellanza.
12345678910...
PREMIO LETTERARIO
NEAR CHIMICA
FIORERIA PINCIROLI
VAGO SPA
Edoardo Sylos Labini torna a Busto con “Il D’Annunzio segreto”
BUSTO ARSIZIO – Il “D’Annunzio Segreto”, l’ultimo spettacolo di Edoardo Sylos Labini, è una comme...
Due spacciatori “traditi” da Whatsapp
BUSTO ARSIZIO - Due arresti in due giorni sono il bilancio dell’attività antidroga svolta dal Com...
In auto con un chilo di hashish, arrestati in due
BUSTO ARSIZIO - La Sottosezione della Polizia Stradale di Busto-Olgiate ha arrestato due persone,...
Innovare, innovare e ancora... innovare!
CASTELLANZA – La formula “magica” è composta da due sole parole: innovare continuamente! Alla Pie...
Undicimila euro raccolti al Valle Olona Day
GORLA MAGGIORE - Ben 11mila euro raccolti grazie alla generosità e all’impegno di amministrazioni...
La Uyba si ritrova a Modena. Tre punti d’oro per le farfalle
Una Unet Yamamay finalmente cinica e concreta riesce ad espugnare il PalaPanini per 1-3, sconfigg...

www.informazioneonline.it Tutti i diritti riservati
"l'Inform@zione on line" è un marchio di GMC editore di Marcora Gianluigi & C. s.n.c. via Bellingera 4 - 21052 Busto Arsizio (VA) - Tel. +39 0331 323633 - Fax +39 0331 321300 - P.Iva/C.F. 01198110122
Reg. Tribunale di Busto Arsizio n. 02/2011 del 28.3.2011 - Direttore responsabile: Gianluigi Marcora