- InformazioneOnLine - http://www.informazioneonline.it -

Pusher scende dall’auto e finisce in manette

Nel corso della nottata i Carabinieri di Busto Arsizio hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un pregiudicato albanese 25enne, residente a Varese.

Il giovane pusher è stato bloccato appena sceso dalla propria auto, in pieno centro a Busto. Nella perquisizione personale e del veicolo è stato trovato in possesso di otto involucri contenenti cocaina, di diverse centinaia di euro in banconote di piccolo taglio, evidente provento dello spaccio, e di materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Gli agenti ritengono che l’albanese sia una new entry del piccolo spaccio in città, soprattutto nella zona centrale in favore dei clienti dei locali serali. Notato, infatti, per diverse sere di seguito arrivare in centro per allontanarsi dopo qualche decina di minuti, giovedì sera è stato bloccato non appena giunto in città, anche grazie al fatto che aveva la strana abitudine di parcheggiare l’auto sempre nello stesso posto, nel piccolo parcheggio di piazza Garibaldi.

Arrestato, al termine delle formalità di rito è stato trattenuto in  attesa del giudizio direttissimo.