Quanti trailer escono in estate!

Il periodo estivo è pieno di nuovi trailer su film molto attesi: dai film di supereroi a quelli sui mostri fino ad arrivare a seguiti di pellicole molto conosciute.
Vediamo insieme i progetti più interessanti!

Giovanni Salomi

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Il periodo estivo è pieno di nuovi trailer su film molto attesi: dai film di supereroi a quelli sui mostri, fino ad arrivare a seguiti di pellicole molto conosciute.

Vediamo insieme i progetti più interessanti!

Il 20 luglio è uscito il trailer ufficiale di “Glass“, scritto, diretto e prodotto dal genio M. Night Shyamalan. Questo film concluderà la trilogia iniziata con “Unbreakable – Il predestinato” (2000) e “Split” (2017). Il cast è favoloso: James McAvoy, Bruce Willis, Samuel L. Jackson, Anya Taylor-Joy e Sarah Paulson. Consigliata la visione del trailer: intenso e con belle immagini. Il film uscirà il 18 gennaio.

Il 21 luglio è uscito il trailer di “Animali fantastici – I crimini di Grindelwald“, sequel del popolare film con Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander. La pellicola sottolinerà il rapporto fra il giovane Albus Silente (interpretato da Jude Law) ed il cattivo Gellert Grindelwald (il cui interprete è Johnny Depp). In uscita il 15 novembre.

Sempre il 21 luglio è stato pubblicato il trailer di “Godzilla II – King of the Monsters“, seguito dell’acclamato film del 2014. Il film introdurrà molti villains dall’universo della lucertola gigante, come Mothra e King Ghidorah. In uscita il 31 maggio.

Infine è stato mostrato un’assaggio di “Shazam!“, con protagonista l’omonimo supereroe DC. La trama è molto originale: Billy Batson, un giovane di 15 anni, viene scelto come campione dal Mago Shazam. Il ragazzo scopre che, urlando la parola magica “Shazam!”, è in grado di diventare un supereroe dotato dei poteri degli dei.

Molto divertente e spensierato. In uscita il 5 aprile.

Copyright @2018

DALLE RUBRICHE