PRESENTAZIONE ALLA Libreria Millestorie di Fagnano Olona
Quanto ne sappiamo sul mondo delle Startup?

Sabato 24 novembre alle ore 17.00 presso la Libreria Millestorie di Fagnano Olona, Mario Moroni incontra Simona Michelon e Caterina Stefanazzi

FAGNANO OLONA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Sabato 24 novembre alle ore 17.00 presso la Libreria Millestorie di Fagnano Olona, Mario Moroni incontra Simona Michelon e Caterina Stefanazzi.

Modera Luciano Landoni,  giornalista esperto di tematiche socio-economiche e responsabile della collana di libri “Romanzi Industriali” della GMC Editore.

Il libro intitolato “Startup di merda”, scritto da Mario Moroni e pubblicato per La Memoria del Mondo editrice è il manuale che tutti dovrebbero leggere prima di avviare una Startup.

Startup Model Board, è uno strumento nuovo creato da Simona Michelon e Caterina Stefanazzi che permette all’imprenditore di comprendersi e di comunicare la propria idea di Startup agli altri.

Mario, Simona e Caterina ci coinvolgeranno in un interessante dibattito intorno al mondo delle Startup, delle sue potenzialità, delle insidie per chiarire una volta per tutte il senso di un percorso avvincente ma faticoso nel mondo del Business. A moderare – spiega Laura Orsolini, responsabile della Libreria Millestorie – l’incontro ci sarà Luciano Landoni: bravo e simpatico giornalista e scrittore, profondo conoscitore del tessuto imprenditoriale del Nord d’Italia”.

Mario Moroni è figlio di un mu­gnaio, si dedica ai computer prima, al web dopo, ai social media poi.

Ha fondato OkNetwork, tiene una rubrica sulle Startup e sul digitale alla radio m2o all’interno del programma “m2o party”.

Ogni anno organizza OkDay, un riuscito connubio di analisi di settore e intrattenimento con importanti spea­ker invitati a dibattere su tematiche di digital marketing. Il “Caffettino” è il suo programma delle 8 e ogni gior­no, in diretta, racconta le novità legate al mondo della tecnologia e dell’innovazione, ma non solo.

Scrive poesie e “Startup di Merda” non è il suo primo libro.

Simona Michelon e Caterina Stefanazzi hanno inventato la Startup Model Board, strumento di comunicazione di impresa utile a chiunque abbia una formula di business in mente.

Simona è insegnante di economia, coach per Facebook e Fondazione Mondo Digitale.

Caterina è insegnante di comunicazione, blogger di “Insegnare branding”.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA