ALLE ROBINIE
Quinta tappa di “Confservizi in tour” a Busto

Presenti il Presidente di Confservizi CISPEL Lombardia e il Direttore Generale dell’Associazione, Dott. Alessandro Russo e Dott. Giuseppe Viola, e il Direttore Generale di AGESP S.p.A., Dott. Gianfranco Carraro

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

AGESP, nell’ambito delle iniziative predisposte in celebrazione del settantesimo anniversario di fondazione del Gruppo, ha ritenuto, visto anche il recente avvicinamento alle associazioni di categoria – con particolare riferimento alla nomina del Presidente del Consiglio d’Amministrazione di AGESP Energia S.r.l., Silvia Gatti, quale componente del Consiglio Direttivo Energia di Utilitalia – di ospitare le delegazioni delle aziende del circuito pubblico che gravitano nelle province di Varese, Como e dell’hinterland Milanese per la quinta tappa dell’iniziativa “Confservizi in tour”.

Questo quinto incontro, facente parte della serie di appuntamenti itineranti promossi da Confservizi CISPEL Lombardia con la finalità di recepire dal territorio le specifiche esigenze delle varie realtà locali e di fare, contestualmente, conoscere le iniziative di imminente realizzazione calendarizzate dalla stessa per i prossimi mesi, ha avuto luogo nella mattinata odierna presso “Le Robinie Golf & Resort” di Olgiate Olona, alla presenza del Presidente e del Direttore Generale dell’Associazione, Dott. Alessandro Russo e Dott. Giuseppe Viola, nonché del Direttore Generale di AGESP S.p.A., Dott. Gianfranco Carraro.

Prima di affrontare gli argomenti oggetto del meeting, il Dott. Carraro ha dato il benvenuto ai presenti e porto il saluto di AGESP – anche a nome dell’Amministratore Unico della società, Silvia Gatti, che non ha potuto essere presente – dichiarando di ospitare con piacere questo significativo incontro “che mette in evidenza ancora una volta la credibilità di cui gode il Gruppo AGESP anche in termini di coinvolgimento a livello associativo.”

Ha poi proseguito, dopo aver inquadrato l’iniziativa anche nell’ambito del succitato settantesimo anniversario ed aver, quindi, ripercorso brevemente alcuni momenti cruciali della storia di AGESP, soffermandosi sul concetto di “fare impresa sul territorio nel pubblico”.

“In un momento così particolare per il settore delle public utilities (rif. D.lgs. n 175 del 2016) e traguardando il futuro” ha sostenuto il Dott. Carraro “è ancora più importante ed opportuno creare rete tra gli operatori di territori limitrofi, per confrontarsi su argomenti trasversali sotto la regia dell’associazione di categoria, particolarmente attiva e sensibile alle criticità del settore, nonché degli altri enti preposti a livello locale e regionale.”

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA