SABATO NEGLI MD DI OLGIATE E GALLARATE
Raccolta alimentare per famiglie bisognose

L’Ente Caritatevole Aps Bethel Italia organizza un’iniziativa destinata ai cittadini che vivono una situazione di disagio sociale ed economico

GALLARATE

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

La filiale di Gallarate dell’Ente Caritatevole Aps Bethel Italia organizza nella giornata di sabato 7 luglio una raccolta alimentare presso MD di Gallarate (in via Madonna in Campagna 37) e MD di Olgiate Olona (via San Maurizio 12). I cittadini potranno donare generi alimentari destinati a famiglie indigenti.
Gli alimenti adatti per la raccolta sono: pasta, latte, biscotti, farina, olio, tonno, legumi, pomodoro, zucchero, caffè e alimenti per l’infanzia.

L’iniziativa è curata dalla filiale di Gallarate e si prefigge di continuare a sostenere le numerose famiglie che vivono una situazione di disagio sociale ed economico presenti sul territorio.

L’ente caritatevole Aps Bethel continua il suo sostegno a livello nazionale: è presente in 14 regioni , in 70 città italiane e conta circa 1000 volontari con l’unico scopo di aiutare le migliaia di persone indigenti.

Copyright @2018

NELLA STESSA CATEGORIA