a caccia di punti salvezza
Recuperi: Antoniana e Borsanese in casa, San Marco a Magnago

Altro giovedì sera di recuperi per il calcio dilettantistico. Questa volta a scendere in campo saranno Antoniana e Borsanese, che giocheranno a Busto Arsizio, e San Marco, di scena sul campo di Magnago. Fischio d'inizio alle ore 20.30 su tutti i campi

Simone Testa

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Altro giovedì sera di recuperi per il calcio dilettantistico. Questa volta a scendere in campo saranno Antoniana e Borsanese, che giocheranno a Busto Arsizio, e San Marco, di scena sul campo di Magnago. Fischio d’inizio questa sera, giovedì 12, alle ore 20.30 su tutti i campi.

Prima Categoria

(Antoniana-Cantello Belfortese; San Marco-Accademia Bmv)

Le bustocche di Prima Categoria vanno a caccia di punti salvezza nei recuperi del giovedì sera. Gara particolarmente delicata per l’Antoniana di Cristian Pavone che, nonostante le difficoltà e le numerosissime assenze, attende sul terreno di gioco di via Ca’ Bianca il Cantello Belfortese, terzultimo della classe con 10 lunghezze, per recuperare il dodicesimo turno di campionato. Per i bustocchi giallorossi sarà di fondamentale importanza fare il risultato per iniziare a risollevarsi dall’ultima posizione della classifica (2 punti). Situazione diversa in casa San Marco, con i leoni biancoblù del duo Torretta-Efrem che son ritornati a ruggire dopo il periodo buio di inizio campionato ed hanno raccolto ben 7 punti nelle ultime tre gare disputate, riportandosi così in piena corsa per la salvezza. Per il recupero della tredicesima giornata di campionato, la San Marco proverà a mettere i bastoni fra le ruote della tostissima Accademia BMV (ex Vanzaghellese), compagine che cerca il secondo posto della classifica alle spalle della Solbiatese. Il match San Marco-Accademia BMV si disputerà sul campo di Magnago (comunale di via Montale).

Seconda Categoria

(Borsanese-Lonate Pozzolo)

Recupero della dodicesima giornata di campionato. La Borsanese di Davide Tomanin attende il forte Lonate Pozzolo fra la mura amiche del comunale di Borsano. Lonatesi che cercano i tre punti per riportasi al terzo posto della classifica a -1 dal Villa Cortese (secondo); bustocchi che invece proveranno a frenare la compagine rossoblù per guadagnare preziosi punti salvezza.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA