Motori e innovazione
Nuovo Renault Captur, subito un premio

Un riconoscimento immediato all'auto lanciata da Renault Paglini domenica 19 gennaio: con un carattere sempre più da SUV

CS - Nuovo Renault CAPTUR: l’innovazione diventa rivoluzione

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Nuovo modello e già premiato. Nuovo Renault Captur – lanciato domenica 19 gennaio negli store di Renault Paglini – ha portato a casa uno dei tre riconoscimenti, guadagnati da Renault nella 27° edizione dei “Trophées de L’argus”.

La nuova generazione di Captur ha conquistato infatti il Trophée nella categoria SUV compatti 2020.

Si tratta di una delle auto più amate, visto che dal suo lancio nel 2013 sono state vendute 1,5 milioni di unità in oltre 90 Paesi. Il suo rinnovamento è avvenuto rafforzando ancora più il carattere di SUV, attraverso linee più moderne, atletiche e dinamiche.

Sempre modulabile, diventa ancora più abitabile, grazie alla rivoluzione degli interni sia come tecnologia sia come qualità. Non solo: il futuro sta correndo incontro e la sua nuova architettura elettrica ed elettronica consente a Nuovo Renault Captur di vantare le ultime evoluzioni tecnologiche per rispondere alle nuove esigenze del mercato.

Oltre a Captur, sono stati premiati Mégane R.S. TROPHY-R come auto sportiva e Nuovo Renault Master come veicolo commerciale.

Copyright @2020