Auto elettrica e feste
Renault Zoe illumina il Natale

Tempo di cambiare: anche l'auto elettrica in questa stagione racconta perché

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

È “accesa” a tutti gli effetti la stagione natalizia di Busto Arsizio. E una luce potente viene da Nuova Renault Zoe. Presente in centro nel cuore di uno spettacolo di colori, l’auto elettrica portata dallo storico sponsor Renault Paglini si è conquistata uno spazio speciale.

L’azienda che ha sedi a Castellanza, Varese, Azzate e Gallarate ha tenuto a scegliere questa vettura come testimonial del fitto programma di eventi natalizi, promosso dal Comune di Busto Arsizio con commercianti e associazioni. Del resto, lo slogan del Natale bustese quest’anno è “tempo di cambiare“.

Nuova Zoe incarna benissimo questo messaggio. Tempo di cambiare stile di vita e di viaggio, provare l’emozione e la bellezza dell’elettrico, compiere un gesto forte verso l’ambiente con un’auto a emissioni zero. Chi l’ha provata in queste settimane negli store Renault Paglini, ha potuto sperimentare tutte queste sensazioni.

Senz’ansia di ricarica. Nuova Renault Zoe ha una spiccata autonomia, di 395 chilometri. E la ricarica è sempre più semplice e versatile.

Un’auto, che illumina anche il vostro Natale a Busto: ammiratela in centro in queste settimane.

Copyright @2019