Casualità che fa piacere
Resto Qui! porta fortuna

Stamani il GR1 mi offre una notizia strabiliante. Dice: "Ecco l'elenco dei 5 finalisti del Premio Strega" (il notissimo Premio Letterario Nazionale). E snocciola titoli e autori dei 5 libri che adesso andranno al giudizio popolare e della giuria. Uno di questi libri si intitola Resto Qui...

Gianluigi Marcora

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Stamani il GR1 mi offre una notizia strabiliante. Dice: “Ecco l’elenco dei 5 finalisti del Premio Strega” (il notissimo Premio Letterario Nazionale). E snocciola titoli e autori dei 5 libri che adesso andranno al giudizio popolare e della giuria. Uno di questi libri si intitola Resto Qui e l’autore è Marco Balzano per i tipi della Casa Editrice Einaudi.

Come si evince dalla foto, Resto Qui! è pure il titolo del mio libro, edito dalla GMC Editore nel 2015 in prima Edizione e nel 2016 in seconda edizione.  Segno che “Resto Qui” porta fortuna e… visto com’è andato il mio Resto Qui! auguro il successo anche al mio collega. Lasciatemi dire che il mio Resto Qui! ha vinto il “Premio della Giuria” nel Premio Letterario Nazionale organizzato da Tracce per la Meta. Non l’hanno detto al GR1 ma sono felice lo stesso!

Copyright @2018

DALLE RUBRICHE