Tributo a Renato Zero organizzato dal lions club
“Ricomincio da Zero”, musica e beneficenza al Teatro Fratello Sole

Venerdì 4 maggio andrà in scena, sul palco del Teatro Fratello Sole di Busto Arsizio “Ricomincio da Zero”, spettacolo tributo a Renato Zero, il cui ricavato sarà devoluto alla Onlus “Mensa del Padre Nostro” di Castellanza

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Venerdì 4 maggio (ore 20.30) andrà in scena, sul palco del Teatro Fratello Sole di Busto ArsizioRicomincio da Zero”, spettacolo tributo a Renato Zero, il cui ricavato sarà devoluto alla Onlus “Mensa del Padre Nostro” di Castellanza.

Visto i precedenti successi sta diventando ormai un appuntamento fisso quello che annualmente viene organizzato dal “Lions Club Castellanza Malpensa”, quest’anno patrocinato dai Comuni di Busto Arsizio e Castellanza. Lo show interpretato da Nicola, un socio del club, con la straordinaria partecipazione della scuola di ballo “Allegria Latina” sfrutta la poesia del grande artista portando sul palco argomenti di grande attualità quali la diversità, la violenza, l’integrazione e la pace nel più ampio senso della parola. Grazie anche alla spiccata dote artistica, il protagonista porta in scena uno spettacolo ricco di colori e coreografie particolari che danno movimento alla rappresentazione rendendola piacevole e controversa allo stesso tempo.

Il pubblico grazie anche alla serie di costumi realizzati con grande fantasia sarà coinvolto in una serata mai scontata e foriera di allegria.

Copyright @2018