a gorla minore
Rifiuti abbandonati nel parcheggio. “Imbecilli che non hanno diritto di cittadinanza”

Dal Comune di Gorla Minore non le mandano a dire - giustamente - agli incivili che hanno abbandonato una grossa quantità di rifiuti nel parcheggio di via De Amicis, in prossimità del cimitero. “Aiutateci con le vostre segnalazioni, insieme possiamo vincere questo comportamento incivile!”. Area ripulita: “Vediamo quanto dura”

GORLA MINORE

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Dal Comune di Gorla Minore non le mandano a dire – giustamente – agli incivili che hanno abbandonato una grossa quantità di rifiuti nel parcheggio di via De Amicis, in prossimità del cimitero.

Questo il post apparso sulla pagina facebook di “Gorla Minore Informa”, pagina direttamente collegata all’Amministrazione comunale e dedicata alla diffusione di eventi, informazioni e iniziative promossi e/o patrocinati dal Comune di Gorla Minore.

“Vergogna! Questo comportamento incivile va stroncato definitivamente. Questi imbecilli non hanno diritto di cittadinanza, prima o poi vi prendiamo e pagherete il vostro debito. Noi siamo di passaggio, i nostri figli e i nostri nipoti hanno diritto ad ereditare un mondo vivibile come i nostri genitori lo hanno passato a noi. Aiutateci con le vostre segnalazioni, insieme possiamo vincere questo comportamento incivile!”.

Noi abbiamo pulito (oggi, 10 agosto, ore 12.15) vediamo quanto dura” ha poi commentato l’assessore Giuseppe Migliarino, postando una foto dell’area e del parcheggio ripulito dai rifiuti.

Copyright @2020