musica
Riki, Irama e Biondo per la prima volta insieme sul palco del PalaYamamay

Tre idoli del programma televisivo “Amici di Maria De Filippi” per la prima volta insieme. Il PalaYamamay ospiterà sabato 11 maggio lo “Uyba spring break” con Riki, Irama e Biondo

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

RikiIrama e Biondo per la prima volta insieme. Il PalaYamamay di Busto Arsizio ospiterà sabato 11 maggio uno show unico e indimenticabile. Lo “Uyba spring break” presenta Riki, Irama e Biondo: gli idoli di “Amici” saranno sul palco del palazzetto di viale Gabardi con tutti i loro più grandi successi.

Riki

Nella stagione 2016-17 Riki ha vinto nella sezione canto la sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, portando in trionfo la squadra capitanata da Elisa. Durante il programma è entrato in contatto con Francesco Facchinetti, diventato il suo mentore e manager. Terminata l’esperienza televisiva ha pubblicato il suo ep d’esordio, “Perdo le parole”, composto da sette brani, arrivato in cima alla classifica degli album più venduti in Italia.

Irama

Reduce dalla partecipazione a Sanremo 2019  con “La ragazza con il cuore di latta”, Irama è il vincitore della diciassettesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Cresciuto a Monza, dichiara di essersi interessato fin da bambino alla musica di Francesco Guccini e Fabrizio De André, per poi avvicinarsi all’hip pop. La sua musica è dunque un connubio di diversi generi, influenze e anche beat dalla strada. Il suo nome d’arte, scelto dopo avere anagrammato il suo secondo, Maria, vuol dire proprio ritmo in lingua malese.

Biondo

Della stessa squadra di Irama ad Amici 2017 faceva parte anche Biondo, rapper romano nato su Youtube prima di approdare sul piccolo schermo grazie a Maria De Filippi. Il suo vero nome è Simone Baldasseroni, ha 20 anni ed è nato e cresciuto nella capitale. Il suo sogno non è sempre stato quello di cantare: Biondo infatti era convinto che sarebbe diventato un cuoco. Ma dopo aver caricato i suoi brani su Youtube, raggiungendo più di un milione di visualizzazioni, la sua vita è cambiata. Anche lui lo scorso febbraio è salito sul palco dell’Ariston, affiancando Einar (in gara con il brano “Parole nuove”)  insieme a Sergio Sylvestre.

Biglietti a partire da 25 Euro.

Prevendite disponibili:online su diyticket.it, cartacei prenotando online su diyticket.it e ritirando nei 40.000 punti SisalPay in tutta Italia, chiamando lo 060406 al costo di una telefonata urbana, online su vivaticket.it.

Copyright @2019