SKORPION KARATE
Roberta Dominici medaglia d’argento all’Open di Saragozza

L'11enne campionessa dello Skorpion Karate Castellanza ha conquistato la medaglia d’argento, arrivando in finale dopo aver sconfitto le avversarie con tre vittorie consecutive per 5 a 0

Silvia Bellezza

CASTELLANZA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Grande risultato di Roberta Dominici al primo Open Internacional Caesaraugusta, andato in scena a Saragozza con la partecipazione di giovanissime atlete di karate provenienti da sette paesi (Spagna, Danimarca, Italia, Belgio, Francia, Marocco Andorra).

Roberta, l’11enne campionessa dello Skorpion Karate Castellanza,  ha conquistato la medaglia d’argento, arrivando in finale dopo aver sconfitto le avversarie con tre vittorie consecutive per 5 a 0. Solo in finale, al termine di una competizione decisamente equilibrata, ha dovuto cedere il podio più alto all’atleta spagnola Idaira Lopez Mendez.

Un risultato abbastanza stretto per Roberta che tuttavia può aggiungere una meritatissima medaglia d’argento che va ad arricchire i già prestigiosi traguardi conquistati quest’anno: il titolo italiano nella categoria “Esordienti” e il Terzo posto al diciottesimo Open di Toscana.

Copyright @2019