Schedina
In palio due biglietti per Pro Patria-Darfo Boario
26 aprile 2017

Ad essere premiato sarà, come sempre, il giocatore che otterrà il punteggio più alto attraverso la giocata più tempestiva. I pronostici, che riguardano le partite di calcio dalla serie D alla terza categoria provinciale, sono aperti e si ricevono entro la mezzanotte di sabato 29 aprile

19 aprile 2017
Nove punti e primo posto per il diesse della San Marco

Per lui, avvezzo a frequentare la domenica pomeriggio i campi di calcio della provincia, il premio offerto dagli amici sponsor della Pierre Sport: una borsa frigo trolley per mantenere al fresco bevande ed alimenti, un premio che il buon Michele potrà utilizzare nei prossimi mesi, quando i campionati si prendono la meritata pausa “agostana”

5 aprile 2017
Il suo punteggio irraggiungibile per tutti

Andrea Gonati si fa un regalo (prima) di Pasqua e si prende la vittoria nella schedina che metteva in palio l’happy hour offerto dal Canterbury Karaoke Pub. 8 punti per primeggiare

29 marzo 2017
8 PUNTI PER TIMBRARE LA VITTORIA

Grazie alla giocata effettuata alle 15.07 di mercoledì 29 aprile, la nostra affezionata giocatrice, alla prima vittoria dell’anno ma non al primo sigillo in schedina, è stata la più brava e tempestiva della settimana

22 marzo 2017
SUA LA FOTO CON DEDICA DI MARIO ALBERTO SANTANA

Dietro il nome utente “edilepossoni” si cela il vincitore di settimana della schedina. Il nostro bravissimo e ferrato giocatore ha ottenuto 9 punti – nessuno è stato in grado di eguagliarlo – con la giocata effettuata alle 17.22 di mercoledì 22 marzo

15 marzo 2017
A LUI IL SUPERPREMIO DELLA SETTIMANA

Un bel colpo di fortuna, misto alla sua bravura, che gli vale il bel premio di questa tornata di schedina

14 marzo 2017
VINCITORE DI SETTTIMANA

A regalarsi un sorriso in questa settimana di schedina è “Pingaweb”. Otto punti ed una giocata più tempestiva di “darios80”, effettuata alle 16.06 di mercoledì 8 marzo, permettono al nostro assiduo giocatore di conquistare un’altra vittoria. “Pingaweb” …

13 marzo 2017
Ѐ LUI IL VINCITORE DELLA SETTIMANA

Il mister Diego De Bernardi fa il colpo e si prende la schedina settimanale. Nove punti, nessuno bravo come lui in questa tornata di pronostici, per aggiudicarsi il premio offerto dalla Pierre Sport.

22 febbraio 2017
NOVE PUNTI PER PRENDERSI UNA BELLA VITTORIA

BUSTO ARSIZIO – Nove. Ѐ il numero vincente della settimana. Nove. Ѐ il punteggio che permette a Gianluigi Testa di aggiudicarsi la schedina settimanale e di prendersi il bel premio offerto dalla concessionaria Renault Paglini.

15 febbraio 2017
NOVE PUNTI E UNA GIOCATA VELOCISSIMA

BUSTO ARSIZIO – Vince ancora una volta il funambolico Marco Morosi, velocissimo a piazzare il colpo vincente nella nostra schedina. Nove punti (come tantissimi altri giocatori – ben sette) ma una giocata incredibilmente tempestiva (effettuata alle 15.10 di mercoledì 15 febbraio) permettono al buon Morosi di laurearsi campione della schedina “tuttologa”.

8 febbraio 2017
VITTORIA DI PRESTIGIO PER “dariorunner”

BUSTO ARSIZIO – La sua giocata da 9 punti, effettuata alle 15.31 di mercoledì 8 febbraio, è stata la migliore e la più tempestiva tra tutte quelle registrate dal nostro cervellone elettronico. Una successo di prestigio in una schedina che metteva in palio un premio ambito.

25 gennaio 2017
NESSUNO COME LUI NELLA SETTIMANA DI SCHEDINA

BUSTO ARSIZIO – Luca Pinotti imbocca la via della fortuna e si aggiudica la schedina domenicale. Ѐ lui il primo di giornata grazie ai 9 punti ottenuti (nessuno l’ha nemmeno avvicinato) nella lista dei tredici pronostici tutti “pallonari”.

18 gennaio 2017
IL PRIMO DELLA SETTIMANA Ѐ IL TEAM MANAGER DELL’ANTONIANA

BUSTO ARSIZIO – Vince un addetto ai lavori. A trionfare nella schedina settimanale è il team manager dell’Antoniana, Giuseppe Abenante. Otto punti ed una giocata più tempestiva di “pacchio.pacchioni”, effettuata alle 17.29 di mercoledì 18 gennaio. Il dirigente giallorosso s’è guadagnato il premio offerto dalla Pierre Sport degli amici sponsor Luca e Marco Paulon. Si tratta di una borsa “kit fitness”, con pesi e manubri per l’allenamento personale.

11 gennaio 2017
PER LUI DUE BIGLIETTI PER PRO PATRIA-CARAVAGGIO

BUSTO ARSIZIO – Il buon Prunali conquista la schedina “ridotta” forzatamente dal gelicidio dei giorni scorsi e si prende due biglietti di tribuna per il prossimo match casalingo della Pro Patria. Un settebello (7 punti grazie alla giocata effettuata alle 16.36 del 13 gennaio) che è valso a Prunali il primo superpremio dell’anno gentilmente offertoci dalla società di via Ca’ Bianca.