Il provvedimento dopo le segnalazioni dei cittadini
Rumori notturni, licenza sospesa per dieci giorni al bar Primula

I carabinieri della stazione di Castellanza, nel pomeriggio di giovedì 3 ottobre, hanno notificato il provvedimento amministrativo di sospensione della licenza per dieci giorni nei confronti dei titolari del bar “Primula” di via Piave a Olgiate Olona. Il provvedimento emesso dalla Questura di Varese

olgiate olona

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

I carabinieri della stazione di Castellanza, nel pomeriggio di giovedì 3 ottobre, hanno notificato il provvedimento amministrativo di sospensione della licenza per dieci giorni nei confronti dei titolari del bar “Primula” di via Piave a Olgiate Olona. Il provvedimento è stato disposto ed emesso dalla Questura di Varese.

La sospensione della licenza deriva dalla richiesta dei carabinieri stessi alla Questura, richiesta motivata dalle numerose segnalazioni dei cittadini riguardo i forti e molesti rumori provenienti dal bar, soprattutto durante le ore notturne, che disturbavano la quiete pubblica. Inoltre, l’attenta azione di controllo compiuta dalle pattuglie ha permesso di accertare la presenza di numerosi avventori pregiudicati.

Tale provvedimento è il risultato di una serie di servizi finalizzata alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica ed alla prevenzione del traffico di sostanze stupefacenti che la Compagnia dei Carabinieri di Busto Arsizio sta promuovendo su tutto il territorio.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA