13 POSITIVI AL CORONAVIRUS
Salgono a due i decessi a Olgiate

Olgiate purtroppo registra il secondo decesso tra le persone risultate positive al coronavirus; ad annunciarlo è la stessa Amministrazione dando contestualmente il numero ufficiale dei contagi comunicati dalla prefettura

Loretta Girola

olgiate olona

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Olgiate purtroppo registra il secondo decesso tra le persone risultate positive al coronavirus; ad annunciarlo è la stessa Amministrazione dando contestualmente il numero ufficiale dei contagi comunicati dalla prefettura.

“È con profondo rammarico – si legge sulla pagina facebook ufficiale del gruppo Paese da Vivere – che oggi vi comunichiamo che si è verificato il secondo decesso di un nostro concittadino risultato positivo al Coronavirus.
Ciao Francesco, la tua Olgiate Olona si stringe intorno alla tua famiglia in questo triste momento”.
Sempre l’Amministrazione comunica anche i dati ufficiali del Comune di Olgiate Olona rilasciati dalla Prefettura in data 20 marzo; ad essere positivi e ricoverati sono 3 maschi e 3 femmine, mentre positivi con inchiesta in corso sono 3 maschi e 2 femmine.
L’elenco osservati contiene 4 maschi e 7 femmine, di cui 5 hanno terminato ieri il periodo di quarantena e gli altri 6 termineranno tra il 25 e il 29 marzo.

Copyright @2020