14 FEBBRAIO (ORE 21), TEATRO SOCIALE
San Valentino al Cirque du Cirill

Quarto appuntamento bustocco con lo spettacolo ideato da Gabiele Cirilli. Sul palco, insieme a lui, una ventina di talentuosi artisti. Sketch, battute, canzoni e balletti saranno ispirati all’amore nel giorno di San Valentino

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Come ormai consuetudine, torna al Teatro Sociale di Busto Arsizio (ore 21) il bravo Gabriele Cirilli, pronto a portare in scena la quarta data del suo Il Cirque du Cirill. A rendere assolutamente speciale (e dunque imperdibile) la serata, è la data: lo spettacolo verrà proposto il 14 febbraio, giorno di San Valentino. Un’occasione unica che Gabriele e la sua banda di artisti hanno deciso di cogliere al volo: sketch, battute, canzoni e balletti saranno ispirati all’amore. Ovviamente in chiave ironica.

E i single? Non sono certo esclusi. Anzi, l’immancabile allegria e l’innegabile talento dei tanti artisti che si susseguiranno sul palco, promettono di coinvolgere tutti… e perfino di far dimenticare per qualche ora anche le più dolorose pene sentimentali.

Insomma, Il Cirque du Cirill è come il nero: sta bene con tutto (e con tutti). Provare per credere…

E per i più fortunati, ecco una bella novità: tra coloro che – durante le scorse settimane – hanno partecipato al Contest lanciato dalle pagine Facebook e Instagram di Gabriele Cirilli, verranno estratti tre nomi. Proprio loro verranno accompagnati nel backstage del Cirque poco prima dell’inizio dello spettacolo, e potranno conoscere l’intera banda di artisti.

Copyright @2020