Suo il pacco offerto dal negozio “ProNutri”
Schedina: Dario Virzi è un fulmine

Ѐ stato semplicemente un fulmine Dario Virzi nell’effettuare la giocata della sua schedina (48 secondi dopo le 15 di mercoledì scorso) e nell’ottenere gli 8 punti che gli sono valsi il primato di giornata. Per lui il premio offerto dal negozio “ProNutri” di Piero Manarolla, manager con oltre 25 anni di esperienza nell’industria farmaceutica e nutraceutica

Alessio Murace

Busto Arsizio

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Ѐ stato semplicemente un fulmine Dario Virzi nell’effettuare la giocata della sua schedina (48 secondi dopo le 15 di mercoledì scorso) e nell’ottenere gli 8 punti che gli sono valsi il primato di giornata.

Per il nostro affezionato giocatore c’è pronto qui in redazione il premio offerto dal negozio “ProNutri” di via Carlo Cattaneo 4 a Busto Arsizio. Un bel pacco – preparato dal proprietario Piero Manarolla, manager con oltre 25 anni di esperienza nell’industria farmaceutica e nutraceutica – con all’interno un “barattolone” di sali minerali multipower e a corredo telo palestra, maglietta, copricollo, borraccia, ciabatte doccia e zainetto “ProNutri”.

Dario Virzi deve solo passare “all’incasso”.

LA COLONNA VINCENTE

Copyright @2018