superato 14-5 il Milano 2
Schiacciante successo casalingo della Busto Pallanuoto Renault Paglini

In virtù del successo, i bustocchi mantengono la quarta posizione in classifica nel girone lombardo del campionato di serie C. Busto tornerà in vasca sabato prossimo nel big match contro l’imbattuta Lodi

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Brillante successo casalingo della Busto Pallanuoto Renault Paglini che spazza via il Milano Due (14-5 recita il punteggio finale). La formazione ospite alle Piscine Manara subisce la verve dei padroni di casa che non fanno sconti. In virtù del successo, i bustocchi mantengono così la quarta posizione in classifica nel girone lombardo del campionato di serie C maschile. Busto Arsizio tornerà in vasca il prossimo sabato, 13 aprile, nel big match che vedrà la squadra guidata da mister Fabrizio Salonia affrontare l’imbattuta capolista Lodi.

Fabrizio Salonia (allenatore Busto Pallanuoto Renault Paglini): “Era una partita da vincere ed è stato fatto, direi anche abbastanza bene con una bella prova di squadra. Il rammarico è che se avessimo giocato così le ultime due partite probabilmente le avremmo portate a casa. Ora arriverà la sfida contro il Lodi primo in classifica e ci aspetta una partita difficile. Noi andremo lì a giocarcela e a cercare di fare la nostra partita, chiederò ai ragazzi di giocare di squadra e di metterci il massimo impegno”.

 

Busto Pallanuoto 14-SC Milano Due 5 (Parziali: 5-2, 2-1, 3-2, 4-0)

Busto Pallanuoto (tra parentesi i gol realizzati): Dordoni, Benassuti A (1), Aspesi, Benassutti L (2), Benedetti, Cosciavanoni (1), Colombo (5), Gherardi (1), Rebonato (2), Petrozza, Tesolin, Re (2), Pedroni. All.: Fabrizio Salonia.

Copyright @2019