PALLANUOTO MASCHILE, SERIE B
Sconfitta dal Sestri la Busto Pallanuoto Renault Paglini

Sconfitta esterna per la Busto Pallanuoto Renault Paglini stoppata sul campo del Sestri, con la formazione ospite che regge metà partita prima di un terzo parziale a senso unico

Giulio Sartorello

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Sconfitta esterna per la Busto Pallanuoto Renault Paglini stoppata sul campo del Sestri, con la formazione di coach Salonia che regge metà partita prima di un terzo parziale a senso unico che piega le speranze. All’iniziale 2-0 casalingo rispondono prima Sartorello e poi Colombo, ma prima della sirena del primo tempo è 3-2 per Sestri. Busto impatta ancora con Sartorello in avvio di secondo, ma è l’ultimo sussulto della squadra ospite poi un maxi parziale di 7-0 per i liguri (che scappano fino al 10-3 del quarto tempo) chiude i conti.

CN SESTRI-BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI 11-4 (PARZIALI: 3-2; 2-0; 4-0; 2-2)

CN SESTRI: Insolito, Carpaneto 1, Canova 1, Cafaro 1, Bardi 3, Maeini, Zanni Finotti, Frisoni, Piu 1, Giacobbe 2, Biasotti, Polipodio 2.

BUSTO PALLANUOTO RENAULT PAGLINI (tra parentesi i gol realizzati): Viola, Ciarini, Aspesi, Rosano, Benedetti, Clemente, Colombo (2), Grampa, Tesolin, Gennari, Genoni, Sartorello (2).  All.: Salonia.

Copyright @2018