Pronto intervento dei carabinieri
Scoperto dalla proprietaria mentre ruba in camera da letto, arrestato

Il pregiudicato di 54 anni è stato colto in flagrante dai militari, mentre se la dava a gambe dopo un furto in un’abitazione di Fagnano. Prima ancora, era stato sorpreso dalla proprietaria di casa mentre frugava nella camera da letto. Preso con un malloppo di soldi e gioielli

FAGNANO OLONA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Nella giornata di mercoledì 27 marzo, i carabinieri della stazione di Fagnano Olona hanno arrestato un 54enne pluripregiudicato per reati contro il patrimonio. L’uomo è stato colto in flagrante dai militari, mentre se la dava a gambe dopo un furto in un’abitazione del paese. Prima ancora, il soggetto era stato sorpreso dalla proprietaria di casa mentre frugava nella camera da letto. Così si è precipitosamente dato alla fuga, ma è stato bloccato dall’immediato intervento dei carabinieri. Il ladro aveva ancora con sé la refurtiva, soldi e gioielli, refurtiva poi restituita alla legittima proprietaria.

Si è scoperto in seguito che il 54enne era anche già sottoposto alla misura detentiva degli arresti domiciliari. Giovedì, in tribunale a Busto Arsizio, si terrà l’udienza del processo con rito direttissimo nei confronti dell’uomo.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA