Triste notizia
Secondo decesso per Coronavirus a Solbiate

“In tutti i nostri comportamenti occorre continuare a rispettare rigorosamente le indicazioni. Pensare che sia finita, magari tenendo la mascherina in mano o abbassata sul mento oppure assembrandoci come se nulla fosse accaduto, non aiuta. Adesso dipende solo da noi” sottolinea una nota del Comune. Ci sono anche due guarigioni

SOLBIATE OLONA

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Secondo decesso per Coronavirus a Solbiate Olona. La comunicazione, sommata alla lieta notizia di due guarigioni, arriva tramite una nota del Comune.

“La bella notizia di altre due guarigioni è stata subito offuscata dalla conferma di un altro decesso dovuto al Coronavirus. Dopo una dura lotta di mesi il nostro concittadino ha dovuto, purtroppo, arrendersi al male. A tutti i suoi cari giunga forte l’abbraccio e la vicinanza di tutta la comunità solbiatese in questo momento difficile.
Il triste accadimento ci conferma, una volta di più, che non siamo ancora alla fine dell’emergenza. In tutti i nostri comportamenti occorre continuare a rispettare rigorosamente le indicazioni di prevenzione e igienico-sanitarie che ci vengono richieste. Pensare che sia finita, magari tenendo la mascherina in mano o abbassata sul mento oppure assembrandoci come se nulla fosse accaduto, non aiuta. Adesso dipende solo da noi. Per la nostra salute, per quella degli altri”.

Copyright @2020

NELLA STESSA CATEGORIA