Sicurezza
Sempre accanto alla Polizia Locale

Una nuova consegna alla Polizia Locale da Renault Paglini. Questa volta a Legnano, con un mezzo - Dacia Dokker - impiegato per rilevare i sinistri

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Renault Paglini sempre al fianco delle Polizie locali del nostro territorio. Consegnando e allestendo mezzi che diano risposta a tutte le esigenze per garantire la sicurezza. E per viaggiare al passo con i tempi.

L’ultima consegna è stata quella agli agenti di Legnano. Già in passato, la concessionaria aveva provveduto a fornire altri mezzi: Renault Trafic e Dacia Sandero. Adesso si è manifestata una nuova esigenza, quella di un veicolo per rilevare gli incidenti. Si è optato per Dacia Dokker, capace di dare tutte le risposte del caso e con un allestimento che consente un intervento efficace da tutti i punti di vista. Il rilevamento dei sinistri sarà dunque la sua finalità principale, come spiega il commissario Marco Alberto Zanzottera. L’allestimento è stato ideato dunque perché ciò avvenga nel migliore dei modi e garantendo ad esempio una seconda seduta dove si possano raccogliere le dichiarazioni delle persone coinvolte nell’incidente. Studiato nei dettagli insomma per affrontare un momento così delicato insieme ai cittadini.

Come dicevamo, siamo spesso accanto agli agenti nel loro lavoro quotidiano. Tra le consegne che ricordiamo con particolare soddisfazione c’è quella di Renault Zoe alla Polizia locale di Olgiate Olona. Importante anche come messaggio culturale da parte del Comune: si veglia sulla sicurezza e sull’ambiente con un’auto elettrica, quindi a emissioni zero.

Copyright @2019