ALDA ACANFORA PARLA DEL FUTURO
“Sempre sul pezzo in maniera positiva, sereni e obiettivi”

A ringraziare chi ha scelto di accordare la propria fiducia alla lista Olgiate insieme e a sottolineare come il gruppo abbia intenzione di portare avanti la propria politica basata sull’ascolto è la candidata Alda Acanfora, che spiega: “Continueremo a dialogare e confrontarci con singoli, associazioni, scuole perché siamo un riferimento per tutti”

Loretta Girola

olgiate olona

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

A ringraziare chi ha scelto di accordare la propria fiducia alla lista Olgiate insieme e a sottolineare come il gruppo abbia intenzione di portare avanti la propria politica basata sull’ascolto è la candidata Alda Acanfora, che spiega “continueremo a dialogare e confrontarci con singoli, associazioni, scuole perché siamo un riferimento per tutti”.

“La lista Olgiate Insieme è nata 5 mesi fa, grazie ad un grande lavoro di approfondimento e condivisione del programma e degli obiettivi amministrativi fatto da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, V.O.I., “Gruppo Indipendente” e Olgiatesi impegnati nella vita comunitaria e nel volontariato; alle amministrative di domenica 26 maggio abbiamo ottenuto 2.746 voti, una percentuale pari al 40%. Questa è una solida, sicura e importante base su cui lavorare per costruire responsabilmente e serenamente il futuro, insieme. Anche sulla base delle riflessioni fatte da sostenitori olgiatesi, siamo infatti convinti che potremo fare un’opposizione capillare, grazie alle competenze e alle personalità della squadra messa in campo, e che sono state riconosciute proprio attraverso i voti.

Ovviamente in democrazia sono gli elettori a decidere a chi affidare la responsabilità di governare e a chi quella di controllare e fare proposte differenti, come opposizione; ruoli ben distinti ma entrambi con lo scopo di non impoverire la comunità. Tutti gli eletti in Consiglio Comunale, infatti, da sempre rappresentano i cittadini, ciascuno con una diversa responsabilità amministrativa e personale. Le questioni da affrontare sono tante, e non solo economiche, e da parte nostra collaboreremo sempre con l’Amministrazione per raggiungere il risultato migliore per la comunità, di oggi e di domani, illustrando sempre agli olgiatesi in maniera trasparente quanto avviene; inoltre, continueremo a dialogare e confrontarci con singoli, associazioni, scuole perché siamo un riferimento per tutti.

Riguardo a noi, guardiamo al futuro in maniera positiva, assicurando a tutti gli olgiatesi che svolgeremo, come sempre nel migliore dei modi, il compito che ci hanno assegnato; quando necessario, indicheremo un diverso modo di governare, spiegando in che modo vengono prese le decisioni e come vengono spesi i soldi della comunità. Come fanno le madri e i padri di famiglia.
Gli olgiatesi ci hanno conosciuto durante la campagna elettorale e sanno che ci siamo e che possono contare su ascolto e azioni; ancora in questi giorni abbiamo incontrato tantissime persone, realtà, associazioni: una esperienza bellissima e vera durante la quale abbiamo raccolto tante indicazioni, problemi, istanze, obiettivi e richieste, e questo ci sprona ad andare avanti senza dimenticarci di nessuno. Auguriamo buon lavoro alla lista Montano e alla lista 5 Stelle. Noi saremo sempre sul pezzo in maniera positiva, sereni e obiettivi, severi tutte le volte che sarà necessario”.

Copyright @2019

NELLA STESSA CATEGORIA