CONFERMATA REZZATO-PRO PATRIA
Serie D, ecco il nuovo calendario. Domenica si gioca

Tigrotti impegnati domenica a Rezzato, mercoledì 13 (ore 18) allo "Speroni" con la Romanese. Il 24 turno di riposo

BUSTO ARSIZIO

Pubblicato il:

Stampa questo articolo

Diversamente dalle indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, non ci sarà nessun rinvio delle partite del girone B di Serie D in programma domenica.
Il caso Romanese, ripescata post ricorso e aggiunta in sovrannumero al raggruppamento in cui milita anche la Pro Patria, ha però portato alla rivoluzione del calendario.

Domenica i tigrotti scenderanno in campo – in trasferta – contro il Rezzato, come peraltro già previsto dal vecchio calendario, ma poi sarà tutto una novità. A cominciare da mercoledì 13 settembre – uno dei quattro turni infrasettimanali aggiunti – in cui i bustocchi ospiteranno alla “Speroni” (alle ore 18) proprio la Romanese nella gara valida per la terza giornata.

Il 24 settembre i biancoblù osserveranno il turno di riposo  (così come al 28 gennaio), per poi rivecere il Crema dell’ex Serafini (a Busto il 1 ottobre); le trasferte trentine saranno l’8 ottobre (Dro), il 3 dicembre (Levico Terme) e il 15 aprile (Trento). La trasferta a Busto Garolfo sarà giovedì 29 marzo (l’andata con la Bustese il 12 novembre).

Prima di riportare in dettaglio il calendario completo del girone, segnaliamo un’ultima curiosa analogia per la Pro: la giornata conclusiva di regular season – come già accaduto nello scorso torneo – sarà col Darfo Boario.

 

Copyright @2017

LEGGI ANCHE